venerdì 18 maggio 2018

67.8

Oggi la mia bilancia segnava questo, e no non mi piace.

Ho detto " va beh dai andiamo in vacanza non ci sto attenta (a novembre) poi è Natale, poi mi ricordo id aver letto un 62 ed esserne stata felice, ma ai 60 che mi ero proposta come traguardo non ci sono ami arrivata. Poi ho dato retta prima allo stress pre- spettacolo e pre- vacanze, alle vacanze e poi ad un malumore silente che ha spalleggiato il " bambino rompicoglioni" mettendo in un angolo la forza di volontà, e dando ampio spazio di gioco a birra, cioccolato e sopratutto, spuntini fuori orario.
Non sono diventata una fanatica del peso forma, ma mi sentivo bene e non voglio ritornare a pesare quasi 80 kg , sembrare una massa a balze quando mi siedo, e sopratutto dover riacquistare il guardaroba, ora che ho preso cose nuove carine perchè ho un culo sufficientemente piccolo da permettermi di indossarle!
Quindi da oggi, forte del fatto che ho una settimana di prova retribuita con eventuale passaggio a 6 mesi di contratto prova e poi contratto a tempo indeterminato, riprendo a tenere controllato il regime alimentare.

Nessun commento:

Posta un commento