sabato 20 gennaio 2018

Oggi è sabato

Pensavo che La questione clinica fosse la maggior fonte di stress, ed infatti lo è e non so nemmeno come andrà a finire, ma come se non bastasse, oggi:

  •  abbiamo le prime prove per lo spettacolo di fine marzo,
  • Luca non c'è e per questo....
  • ....dovrei parcheggiare le bambine da una loro amica ma la mamma non mi risponde a whazzapp
  • il mio cellulare da dopo la clinica è diventato muto e nemmeno le impostazioni di fabbrica hanno salvato la situazione così oggi da sola senza capirci poi molto dovrò cercarmi un nuovo cell dopo circa 6 mesi che ho questo.
Ma veniamo alla danza.
4 coreografie.
2 delle quali insieme all'auftrittgruppe, che parliamoci chiaro, non è stato molto presente ne motivante quando si è trattato di metterle insieme. Coreografie che da un paio di mesi non ripasso/ripassiamo.
una coreografia nuova terminata martedì, in cui ho qualche passaggio oscuro.
una coreografia che ho imparato da sola perchè le altre la conoscono dall'anno scorso. Martedì l'abbiamo provata insieme e Aladin ha detto che non è presentabile sul palco, e non credo che la colpa sia solo mia: sento del disagio per questa coreografia anche da chi la conosce di già, ed allora mi chiedo: perchè quando Aladin ha chiesto loro quale coreografia di quelle imparate l'anno scorso volessero portare di nuovo sul palco hanno scelto proprio questa?
Inoltre, purtroppo per fattori che non dipendono da noi danzatrici, il festival non sta ingranando come si deve, e questo potrebbe comportare l'annullamento dello stesso. Ammetto che questa incertezza mi scazza parecchio: mi toglierei volentieri dalla testa le coreografie da ora se non si facesse, mentre darei loro una nuova giusta collocazione tra i ripassi e le nuove cose veterinarie da imparare se si facesse il festival, senza contare che mi sono iscirtta al contest e non ho ancora studiato la coreografia di Rosadela.

Domani è domenica: mi chiedo cosa mi attende. 

Nessun commento:

Posta un commento