domenica 21 gennaio 2018

domenica

Oggi, sicuro non devo correre, ma se mi fermo un attimo a pensare alle migliaia di cose che ho/avrei da fare potrei ugualmente innervosirmi. Però ho deciso di non pensarci, e fare un elenco a fine giornata di tutto quello che ho fatto, così non mi sembrerà di non aver fatto nulla.
La questione Clinica mi sta prendendo molto. L'ansia sta lasciando il posto ad una sana voglia di rimettersi in gioco, a dispetto delle cattiverie che mi sono state dette. Il fatto è che a me in clinica piace stare. Cara grazie che Internet è una miniera di informazioni! Nel tutto e nel contrario di tutto, si può trovare anche quello che serve davvero, e anche se non recentissimo, ma sufficiente per farsi una base di cose che non hai potuto considerare prima.
Intanto ho trovato una voce autorevole che conferma i miei sospetti sui miei gatti Matusalemme: demenza senile.
A breve andrò alla caccia di materiale ecografico veterinario, e nuove procedure chirurgiche che arrivano dal Regno Unito: sembra che i veterinari della Lillibeth se ne siano inventata una nuova per sterilizzare le gatte, più comoda dell'incisione lungo la linea Alba.
Incrocio le dita, che la clinica in cui sono stata venerdì mi richiami per andare ancora un paio di volte per l'ospitation.
Per il momento mi godo il silenzio in casa, rotto solo dai tasti del pc: anche i matusagatti si sono rasserenati con la panza piena.
E staremo a vedere come gira, perchè questo 2018 mi pare molto una tannura.

Nessun commento:

Posta un commento