domenica 3 gennaio 2016

I "buoni" propositi delle vacanze natalizie.

Oggi è l' ultimo giorno di vacanza per metà della famiglia: domani Luca e Valeria torneranno rispettivamente al lavoro e al kita lasciando me e Marina 3 giorni ancora di vacanza.

Io tiro le somme si queste vacanze di Natale e... penso che Sharm sia una valida alternativa per sottrarsi a tutti quei "si deve fare così " e ai "ma no facciamo cosá " che rendono le feste un calvario anziché un momento di gioia. Ma al di là di queste considerazioni un po' comuni a tanti altri,  penso ai miei buoni propositi per le vacanze natalizie e sono dannatamente triste.

I miei propositi erano:

- Studiare le 2 nuove coreografie di Aladin 
- creare la coreo per il contest
-creare il costume per il contest 
- studiare per l'esame di tedesco.

Non rimpiango il tempo passato a giocare ad uno, lotti karotti o ad elefun, ne le partite a bowling famigliare con la wii, ma dei miei propositi non ne aono riiscita a fare molto.

Per l' esame di tedesco il libro l'ho toccato eccome! Per spostarlo dal tavolo allo zaino. In queste 2 settimane ho parlato principalmente italiano. No non sono felice di questo e non necessito dare spiegazioni.
Le coreografie di Aladin le ho viste forse un paio di volte appena mentre litigavo col pc per convertirle.
Della mia coreo ho definito nella mia mente solo qualche punto un po' meglio ma é tutto scollegato.
Sono contenta del costume che sta andando avanti. Purtroppo non ho idea se sta andando bene o male perché procedo creandolo sul momento.

Forse mi sono posta troppi obbiettivi ed alcuni grossi per una mamma che non ricoglionisce le figlie davanti alla tv per avere del tempo per sé, per poter gestire la casa che naviga in un caos post atomico.

P.S. per scrivere questo post ho scaricato l' app per il cell, che tempo per tirare fuori il pc e scrivere in santa pace non ne ho.

Nessun commento:

Posta un commento