venerdì 4 dicembre 2015

Caro Babbo Natale,

se mi chiedi se sono stata brava, lo sai già che ti rispondo "no non lo sono stata" perciò non giriamoci troppo attorno.

Per quest'anno non voglio nulla sotto l'albero.
Lo so, ci rimarrò male, ma sono stanca di pensare che qualsiasi regalo costi. Durante l'anno di soldi per me ne spendo, fosse anche il caffè fuori quando me lo potrei fare a casa, perciò direi che di regalini ne ho tutto l'anno.

Lo so che ad Ottobre ti scrissi: "Caro Babbo Natale, per quest'anno non desidero "la borsa Kelly di Hermes in coccodril" ma sono dibattuta tra il manichino da sartoria da 80 euri della lidl e una bella spada ben bilanciata e dalla buona impugnatura. In color acciaio niente vaccate in ottone: deve sembrare una vera spada."
Ma i tempi cambiano, e nonostante abbia cambiato nazione le tasse italiane ci perseguitano.

Vorrei solo avere un po' di serenità durante le feste. Andare d'accordo con le bimbe, non avere Luca stressato che mi risponde piccato senza un motivo apparente. Per la suocera il miracolo lo hai già fatto su tutti e due i fronti: il mio e il suo.

Eventualmente se ci mandassi degli acquirenti per le case italiane, non mi dispiacerebbe.


Nessun commento:

Posta un commento