lunedì 27 luglio 2015

Impotenza postale

Mi ero abituata piuttosto bene in Italia utilizzando un corriere on line per quasi tutto, ricorrendo solo alle poste italiane per le raccomandate.

Ora devo ricominciare tutto da capo, trovare nuovi fornitori soprattutto che facciano l'estero. Viste le recenti espeerienze mi viene il cimurro l'orticaria e l'ulcera con voltastomaco, perchè arrivato l'aereo delle deutschepost/DHL a Linate non si sa che cosa accada.

Da aprile ho mandato 6 cartoline, 3 lettere, 1 pacchetto, e una raccomandata.

sono arrivate 2 cartoline e 2 lettere.

delle 4 cartoline una so che non è arrivata, delle altre 3 nessuna notizia. della terza lettera so che è in viaggio da una settimana,  la raccomandata è in viaggio da 20 giorni e il pacchetto è missing in action da ormai 2 mesi.

La posta mi arriva, anche se di fatto non so quanto intercorra tra la spedizione e l'arrivo: l'unico dato che ho è che il catalogo bofrost mi è arrivato il giorno dopo averlo richiesto.

Ho difeso per molto tempo a spada tratta le poste italiane, ma non sarebbe la prima volta che non arrivano lettere dall'estero in Italia ed ora sono in ansia e non so se incolpare le poste tedesche o se ricadere sull'antico luogo comune che le poste italiane fanno cagare.


  

Nessun commento:

Posta un commento