sabato 25 ottobre 2014

per quest'anno non cambiare, stesso gruppo, stesse cazzare

E' ricominciato il corso di danza e mi devo ricordare di non fare comunella: non sopporto dover parlare con le pecore " ah no se non ce lo dice l'insegnante non si fa", " se non lo propone l'insegnante non si fa", fintanto che l'idea non è loro, ovviamente.

E poi tutte a lamentarsi.

Ne hanno sempre una. Sì cerco anch'io ho dato la mia parte, venendo da una scuola diversa con un bagaglio che non è certo quello di chi non sa riconoscere un lato-lato da un lato-lato doppio. emi hanno pure rotto i coglioni perchè dicevo quello che pensavo. Mi sono adeguata, perchè di fatto non aveva senso ostinarsi, faccio ESATTAMENTE quello che mi viene richiesto e per tutta ripsosta non va bene. Ma magari fosse l'insegnate a dirmi qualcosa! Invece è sempre qualche impedita cronica che se non ha la pappa pronta col bigliettino del numero di cucchiaiate per terminare il piatto non sa cosa fare.

Beh intanto fanno le coreografie, loro. 

Io improvviso da solista.

Nessun commento:

Posta un commento