venerdì 23 maggio 2014

ma tu ce l'hai un sogno?

Poco prima di avere il mio tracollo emotivo, Luca mi ha chiesto se avevo un sogno nel cassetto per me.

Di sogni ne avrei 2.

Il primo, è quello di aprirmi un bar molto molto personale.
Non è uno di quei luoghi luminosi, ma lo voglio caldo. Caldo di cose mie. Non voglio parlarne nei dettagli, perchè.... beh è un sogno con tante idee e non voglio che mi vengano rubate, anche se le mie idee sono nate a loro volta prendendo spunto da cose che ho visto in giro alcune in Italia alcune a Berlino.

Il secondo quello di realizzare tutte le cose belle che ho messo da parte.
Schemi di punto croce, cartamodelli di vestiti, lavori all'uncinetto. e magari metterli a frutto in qualche modo.

Sì di sogni ne ho almeno 2, ma non sono così concreti e seri come si potrebbe pensare.

Un terzo?

Dive master ed insegnante di danza, e paradossalmente questi 2 sono più fattibili. ;)

Nessun commento:

Posta un commento