venerdì 16 maggio 2014

Contrattare coi Tunisini

Per favore niente falsa retorica simil razzista/xenofoba, grazie.

Però che fatica!
Noi non siamo abituati a farlo e quindi loro sanno tirare sul prezzo da morire.
Un ora a stare dietro a Saber e Mohammed che cercavano l'impossibile da portare in Tunisia a poco prezzo per il mercato motociclistico, senza avere il supporto tecnico delmio pc e delle liste moto che ovviamente essendo on-line giù non sarebbero mai arrivate, e tempo per stamparle non l'ho avuto.
Poi ti vengono gli scrupoli di aver regalato loro la merce perchè non ti ricordi i prezzi, e gli scrupoli che si siano messi in tasca qualcosa senza dirtelo, perchè purtroppo il mal pensare viene a tutti.
Però se mi fermo a pensarci ho venduto qualcosa ho fatto un buco vuoto anche se piccolo nel box, e se si sono trovati bene torneranno ad acquistare. e anche se ho perso qualche soldo (senza ocntare che sarei già in perdita per i prezzi che faccio ma lasciamo perdere) mi osno liberata di qualcosa e hoportato a vasa qualche soldino e perciò perchè non accontentarsi senza troppe seghe mentali?

Nessun commento:

Posta un commento