mercoledì 16 aprile 2014

Coreografie

Mia mamma era venuta a fare danza tradizionale egiziana per fare qualcosa con me perchè sapeva che io l'adoravo.
E' finita con l'appassionarsi tanto quanto me, e forse anche di più.
L'anno scorso per il saggio abbiamo anche portato un pezzo diverso, di stile Gipsy,e sull'onda dell'entusiasmo l'insegnante quest'anno ci ha fatto un corso bisettimanale, non solo per noi caro buon vecchio pollaio, ma anche un altro paio di corsi che si sono un po' disgregati e così al saggio ci ritroviamo a portare, un po' come riempitivo lo stesso pezzo dell'anno scorso: balcaneros, ribattezzato baldraccherios.

Mamma, il tuo posto doveva prenderlo Nadia, ma se non ho fatto una piega per tutte le coreo nuove di cui tu non hai mai mosso un passo, per questa no non ce l'ho fatta e non ce l'ho fatta nemmeno a rimanere in coppia con Sabina. Ho preso io il tuo posto in coppia con Francesca.
Non ti preoccupare, mamma, lo faccio io al posto tuo.


Nessun commento:

Posta un commento