lunedì 31 marzo 2014

E' ora di basta!

Con tante piccole stronzate.

Di fatto le stronzate rimangono, ma è il modo in cui vengono affrontate che ne fanno la differenza.

Ci sarebbe da dire basta anche alle rogne, ma quelle sono un po' più complicate da affrontare.

Rimane il fatto che tra una stronzata una rogna ed una cagatina il mio umore non è dei migliori in questo periodo. Beh non che io sia mai un fiore. Avrei piacere di avere qualcosa di carino, nemmeno bello, che mi faccia pensare per 5 minuti che le cose sono meno grigie di quello che sono. Di fatto i pettegolezzi che tornavano a mio vantaggio e che tempo fa mi facevano quanto meno sorridere, ora non hanno nessuna consistenza e li considero al limite di quelle pubblicità fastidiose e ripetitive che trovo nella cassetta della posta.

Sì ho bisogno di qualcosa di "bello".

Nessun commento:

Posta un commento