domenica 28 aprile 2013

Cara Renata

Te lo scrivo qui, perchè so che leggi.

Io ti ringrazio della simpatia che mi dimostri leggendo e commentando, ma, per favore, basta.

Non sei una persona cattiva, ma semplicemente non ci conosciamo ed è da un po' che mi viene il vomito a pensare di scrivere un post e leggere un commento troppo semplicistico di chi non mi conosce e dice la sua con un po' troppa leggerezza.

Adoravo scrivere nel mio blog, scrivere le mie vaccate, i miei sfoghi, che le mie Amiche sapevano (e sanno) come prendere, anche se qui non commentano mai. Da qualche mese, davvero, ne ho il vomito. Non ho molto tempo per scrivere, mi piace scrivere, perchè da forma a pensieri ed emozioni, aiuta a mettere in ordine nella propria testa, ma davvero ho il vomito a pensare di scrivere un post importante e ritrovarmi un commento che potrebbe pure risultare offensivo, come già è capitato più di una volta. Ho pensato di buttarmi su post scioccherellini superficiali come quello dei fiori sul balcone, perchè almeno se devo leggere un commento "vuoto" come " le violette sono infestanti" non posso essere ferita da riflessioni che non mi appartengono affatto, ma risulta lo stesso pesante.

Perciò, Renata, grazie di tutta la stima e simpatia che mi hai tributato, ma basta commentare se non sei più che sicura di conoscere bene, me e la mia famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento