lunedì 4 febbraio 2013

Good friends Listen, Best friends... HEAR!



Questa è la scritta per il sal delle galline, che finalmente meg ha deciso di far partire. Non che spettasse solo a lei, ma se avesse aspettato me per partire questo SAL...
E' un sal di vecchissima progettazione che vedeva attrici 3 amanti delle chiacchiere e del the, e che, per motivi della vita, non è partito fino ad adesso.

Per la prima tappa foto dei materiali.



Volevo farlo su una pezza che ho tinto tempo fa con thè o caffè, poi mentre spostavo le scatole delle tele e la Iaia tirava fuori meticolosamente un pezzo per volta tutti i ricamabili, mi è saltata all'occhio questa tovaglietta che presi tempo fa con l'intento di ricamarla per mia suocera, e.... Folgorazione! Su una tovaglietta per il thè 3 galline che se lo sbevazzano, ci stanno benissimo!

Il pollo è puramente decorativo.

3 commenti:

  1. Che bello è veramente delizioso il quadretto delle tre galline paciose!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea della tovaglietta da te!!!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Ed ho già iniziato! Dovrò cambiare un colore, perchè essendo l'originale previsot su una sotffa beige il bordo del ricamo è bianco e sulla tovaglietta si perde. dovrò scegliere, ma tanto è l'ultima tappa.

    RispondiElimina