domenica 27 gennaio 2013

Perchè?

Ho passato 2 giorni a scervellarmi su "come" e "come non" fare le presine per il gattile.
Cercavo un modo veloce, semplice e di effetto per farle ma non mi veniva in mente una soluzione coe fosse una che potesse andarmi bene.
Stamattina, pensando al trasportino ed altre cose che vorrei dare martedì a Marinella ho avuto l'illuminazione, così ho scirtto un SMS.
"Ciao! Avete qualcuno che s'intende di ferri / uncinetto? Ho un sacco di quadratini di lana che andrebbero bene per fare delle presine da vendere poi alla vostra bancarella, vi interessano?"

La risposta è stata:"SI' "

Martedì, riciclo, de-cluttero, creativamente con un SMS, per beneficienza.

Però ho trattenuto un tot di quadratini grigi per provare a farmi un poncho: grigio mi manca.

Nessun commento:

Posta un commento