domenica 30 settembre 2012

Ce l'ho!

Il " Mai più senza"!

Ce l'hanno regalato, presentandocelo come " è una cosa bellisisma, vi piacerà moltissimo!" due settimane fa alla festa del mio compleanno.

Ho pensato a di tutto ma mai che fosse questo:



Motivazione: "perchè voi andate in campeggio"

Sì vero noi andiamo in campeggio, ma...
...ho già tutto quello che mi serve dal punto di vista tazze piatti e bicchieri, e soprattutto nello stesso spazio occupato in macchina da questo zaino ci faccio stare molte più cose di quelle contenute in esso.

Ora devo capire come fare se metterlo su e-bay, o parlare con chi ce l'ha regalato e magari restiruirlo al negozio on line...

E devo anche parlare con chi ci ha regalato il trolley della roncato, perchè davvero non ce ne facciamo niente.

4 commenti:

  1. Se non riesci a venderlo riciclalo... in un altra città!

    RispondiElimina
  2. Ti interessa? 75 euro spedizione compresa! Un occasione unica da non perdere!!!! (il ricavato verrà devoluto per il viaggio di nozze!)

    RispondiElimina
  3. Più che da campeggio, è da picnic... per una scappatina in moto non ce lo vedi? Anch'io ho un set Roncato, usato solo 2 volte in 13 anni!

    RispondiElimina
  4. In moto preferisco viaggiare con lo stretto indispensabile: bottiglietta d'acqua, documenti, soldi, macchina fotografica e antiacqua. Il moto giro ha di bello che può diventare anche (e spesso lo è) una gita enogastronomica (più gastro che eno) e chi me lo ha regalato LO SA!

    RispondiElimina