lunedì 25 giugno 2012

progressi

Avrei da parlarvi dello spettacolo di sabato 9, avrei da parlarvi delel vacanze, ma adesso non mi va, magari più tardi scrivo e programmo i post, oppure no. Certo è che vi parlo dei miei progressi crocettistici fatti al mare.
Durante il viaggio (solo all'andata), ho portato avanti sppoky kitty, che ben si preata alla lavorazione in macchina essendo su Aida 20 o giù di lì.

Com'era l'ultima volta che l'ho fotografato

 
e com'è oggi






e poi il metro della Mimi, che nel mentre è diventato il metro della Mimi e della Iaia, dopo grandi ripensamenti ed indecisioni, ha abbracciato i gatti della Sherry in una composizione di mia invenzione. Ecco il primo gatto.


Luedì prossimo parto di nuovo per il mare ma guido io, quindi niente progressi in viaggio, però, magari durante il soggiorno....

Nessun commento:

Posta un commento