lunedì 28 maggio 2012

Tommy Preoccupato

Lui è Tommy

E Tommy è preoccupato.

Mamma: " ?More* lo sai che Tommy è preoccupato?"
Mimi: Scì
 (sparapalle di una figlia che altor non sei...)
Mamma: " sai ieri sera quando dormivi è venuto da me e mi ha detto che è preoccupato"
Mimi: Scì 
Mamma: " mi ha detto che la Iaia sta divntando grande e che secondo lui ha bisogno di qualcuno che lgi faccia compagnia come Lui la fa a te, ma lui non può perchè deve farla a te"
Mimi: Scì
Mamma: " Così mi ha proposto di chiamare suo cugino Pigro, ed io oggi gli ho scirtto una lettera a Pigro e lo sai cosa ha detto?"
Mimi: Scì 
Mamma: " che è molto felice di venire a far compagnia alla Iaia e che fa i bagagli per venire qua"

Così ora aspettiamo che arrivi dal regno unito Pigro. Poi molto probabilmente arriverà Nitro il fratello timido di Pigro che, come Timmy il fratello timido di Tommy, vivrà nell'armadio pronto a darsi il cambio col gemello alla bisogna.


* per un lapsus ho scritto 'More con il punto interrogativo. Mentre lo stavo correggendo mi sono resa conto che il mio grande amore piccolo mi sta tirando scema comportandosi a mezzo tra il figa di legno e la frangetta-stronzetta style. Perciò il punto di domanda, in questo periodo di elastici e corde in tira e molla ci sta benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento