mercoledì 21 marzo 2012

Termometro a crocette

E' vero Mamigà, che si sopravvive se non vi racconto i miei acquisti crocettosi, ma per me farlo o non farlo è importante. Da schiocchezze come questa mi rendo conto se sono davvero stanca o no, se non è solo la stanchezza del giorno o se è l a stanchezza che si accumula per poi sbottare. Non scrivere per me non è solo un fatta del tipo "sono troppo presa per farlo", io che ho un blog che vanta per periodi anche lunghi, un post al giorno se non due, ma una specie di termometro di come sono messa.

Perciò link alla mano, vado ad illustrarvi siorre e siorre, gli acquisti crocettosi del gatto!

L'asciughino

Ma è senza lo schema degli alberelli, quando in molti asciughini DMC c'è.

Le forbici


Che con tanti lavori in giro avere un paio di forbici in più non fa male....

E per finire ci sarebbero i row, ma non trovo foto decenti in giro. Perciò o aspettate le mie foto o ve li cercate da voi!

3 commenti:

  1. Ossantapolenta, la cosa grave ora è che non riesci nemmeno più a distinguere una critica da un tentativo di consolarti evitando le parole odiose e inutili come "poverina, mi dispiace, dai che tutto passa...". Nonononono, no, no.
    Bellissime le forbicine :)
    Mamiga ri-loggata

    RispondiElimina
  2. Si, si belle le forbicine :))) Anche lo strofi pero'! Curiosa di sapere cosa ci ricamerai su

    RispondiElimina
  3. Belle, quelle rosse, intendo. Che le altre le ho già :D
    Roberta

    RispondiElimina