domenica 7 agosto 2011

Ultimamente faccio solo post pallosi ed incentrati sulla vita veterinaria.

Mo' basta, ed approfitto di esere l'unica bipede sveglia per scribacchiare qualcosa in santa pace.

E il "BUONGIORNO!!!" ve lo dò con la prima fioritura delle mie ipomee, conosciute anche come Morning Glory, quindi forse le più adatte per il buongiorno!

ipomea01
ipomea02
Mentre le ipomee, come im aspettavo, godono di ottima salute, il prezzemolo ed altre erbe aromatiche volute più da Luca che da me, sono or ora diversamente viventi, e l'ibisco varietà Ravenna è impestato dai pidocchi e non so come debellarli!

ibisco01
ibisco02
A pensarci bene so perchè ultimamente ho scritto solo cose pallose: i turni in clinica sono effettivamente l'unico momento che ho per me, senza urla, senza capricci, senza sensi di colpa perchè non dò le doverose attenzioni a Luca (cioè quelli potrebbero esserci lo stesso, ma se sono lì non posso risolverli e allora tanto vale non ascoltarli), tant'è che alnche il ricamo è confinato proprio nei turni in clinica tra una telefonata per un cane che potrebbe essersi avvelenato e l'attesa per una visita. Ieri però sono riuscita a rubarmi 5 minuti, spendaccioni, tutti per me al negozio di Bottega Verde, dove mi sono tolta il desiderio di uno scrub, che ho già provato e funziona da dio, e tentata dai mega sconti, ho preso 2 bagnoschiuma fruttati, di cui sentivo la voglia, e le voglie delle donne incinte vanno soddisfatte!

bagnoschiumaE così ho arricchito la mia collezione di bagnoschiumi, che sta anche conquistando un po' la Mimi: no non li usa ma è ormai rito nel bagnetto, passare in rassegna ogni bagnoschiuma della mamma per sentirne l'odore e commentare con "ummhhhh!!!"


1 commento:

  1. un buongiorno colorato,.bello, immaginerò il profumo..
    Serena giornata !

    RispondiElimina