venerdì 1 luglio 2011

Progetti...

Sono partita.

Beh di testa non so più quanto tempo fa, intendevo con i tre progetti illustrati un paio di post fa. Con gli ovvi " cambi di programma in itinere. Il primo avvenuto addirittura mentre scirivevo il post!
Poi mi metto a lavorare sui teli da bagno.
Tiro fuori gli sfumati ( per questi lavori sono sempre una bella alternativa) poi gli schemi e conto.
ACC! Il Summer Row è talemente piccolo che si perde. Beh ci penserò, intanto incomincio con ABC poissons.
ACC! mi mancano 2 quadratini per starci tutto... pfiu, no è solo dichiarato più largo lo schema, ma con un aggiustatina qui ed un là ci si sta.

Ed in un paio di giorni ABC Poissons è a questo punto:


Ieri inoltre mi sono fatta pelare la bellezza di 2,05 € a matassina per gli sfumati anchor. Incazzandomi. Però ho trovato una sfumatura molto bella che penso di utilizzare per rifare pari pari ABC poissons sull'altro telo bagno che comunque sono pensati per i bimbi (quella che c'è già e quello che è in cantiere), e il problema  summer row, l'ho aggirato.
Però...
Però vorrei farlo lo stesso, così tiro fuori un'altra spugna, questa:


La guardo bene, ma questo arancione non mi convince per l'estate. Trovato! qui ci faccio l'autumn row di bent creek!

beh ma allora....

questo bluette


Per il summer row. A questo punto facciamole tutte e quattro le stagioni!

perciò per lo spring row estrapolo questo (ed ultimo set) di spugne:


Che non si vede ed è verde pallido. Ora devo andare a prendermi un set di spugne per il winter row, ma l'idea mi piace parecchio, anche perchè tirando fuori tutte queste spugne ho svuotato per metà la scatola delel cose da ricamare.

Ora basta ricamarle.

Nessun commento:

Posta un commento