mercoledì 4 maggio 2011

rediviva!

A volte ricamare o cucire rimangono solo delle grandi pulsioni inespresse tra le cose da fare tutti i giorni e lo sfinimento serale.
Ma poi arriva il Trebbo e tutto si rianima!
Dunque... il Trebbo è un appuntamento che ricorre all'incirca tre volte l'anno, in cui si fanno quattro cose fondamentalmente: chiacchierare, spendere soldi, mangiare piadine e ricamare!

Il Trebbo si fa a Ravenna,e  complice anche il viaggio, io comincio a ricamare appena seduta in macchina e la smetto quando scendo dalla macchina perchè sono tornata a casa.

Questa volta ho prodotto parecchio.

Ho terminato il terzo ricamo per un RR


Ho iniziato e finito 2 bavaglini per il "genero"


Terminato l'ufo delle galline Tra la là


E portato avanti un ufo storico, ma non troppo, lasciato lì così


il giorno che ho scoperto di essere incinta, a causa di quella str... della non più ginecologa che dire avermi trattato a pesci in faccia è fare una versione edulcorata di quello che ha fatto, e che mi ha fato decidere per trovarmi un'altra ginecologa (la persona più deliziosa del mondo!). Tornando all'ufo, scesa dalla macchina domenica sera si presentava così:


un bel passo avanti no? Siamo a Mercoledì e non ho più ripreso in mano l'ago. Spero di non dover attendere il prossimo trebbo per fare altre crocette....

Nessun commento:

Posta un commento