lunedì 9 maggio 2011

E parliamo di WIP ed UFO

Per me chiamarli Work In Progress, o UnFinished Object, non fa differenza sono tutti da completare, e allora facciamo OUTING! e mostriamoli!

Il più vecchio è Lily of the Valley di Alessandra Adelaide Needlework:


E' un ricamo che accettai di fare tempo addietro come model stitcher e che non ho ancora terminato, e sinceramente non ne ho molta voglia. Non so se esista un aida più fitta della 80, se questa lo è, è QUASI IMPOSSIBILE da ricamare su questa tela così fitta, per di più in monocromatico, 140 x 140. 


Per età segue la famosissima Cioccoberta!


Però ammetto che avendo preso un po' più di mano con le tele a fili contati potrei anche riprenderla con molto piacere.

Segue con 2 età diverse JJ cats


due età perchè è la tela di un RR che doveva essere tagliata e patciug-workata, ma poi decisi di rivalutare in un SAL, JJ cats, il primo a cui mi sono iscritta e il risultato è questo :)

E sono altri 2 i SAL che non sono stati portati a casa:

SAL strofinaccio, lanciato da Lina l'anno scorso sulla ML puntocroce


e SAL Joeaux Noel lanciato sul forum papaveri e papere da Roberta sullo schema free di Aurelle






Come strofinaccio però ce n'è anche un altro che era nato per un RR, ma non decidendomi su quale dolcetto ricamare di tre ho deciso di tenermelo e farlo da me.


Più o meno coetanei ci sono queste 2 pezzette


che nelle mie intenzioni dovevano essere parte di un libro tattile per mia figlia, ed invece....

ultimo come data di nascita un bavaglino sempre per la Mimi con un alfabeto gattoso:

 
Ah e poi in realtà ci sarebbe il metro della crescita per la Mimi, 2 ricami miei in 2 RR, la fatina di passione e ricamo, il gatto di natale della Sherry, e c'è da iniziare un fiocco di nascita e un paio di pensierini di nascita.......

Nessun commento:

Posta un commento