venerdì 20 maggio 2011

Buongiorno mondo!

No non è successo un miracolo per cui tutto ciò che mi turbava se n'è andato. E' sempre lì però una visita ben riuscita può dare una spinta per far toranre il buon umore.
Tralascio il fatto che è stata UNA sola visita in tutto il tuorno, che finisce tra un ora e dubito fortemente accada qualcosa in questo tempo, anche se è accaduto e può accadere.
Penso al fatto di aver reso felice il nonno oggi.
Io sono al lavoro, il baule doveva uscire molto presto, il nonno si sveglia prima di tutti e la Marmocchia gli è stata appioppata. Il programma prevede piedibus ( l'autobus scolastico della bella stagione fatto a piedi gestito da mamme casalinghe e pensionati) con passeggino e poi caffè con brioches al bar. Quindi se non li trovo là li troverò in giardino a far danni.
Ho voglia di pensare a qualcosa di bello. In genere mi basta pensare ad un ricamo, se sono già sulla via di guarigione.

Contemporaneamente però avrei voglia di strozzare il cane diabetico e stracciapalle che sta frignando ininterrottamente da un ora e mezza. Quasi quasi per ffarlo uso il gatto che ha iniziato a miagolare alle 5.

2 commenti:

  1. Meno male che non è solo il mio umore ad andare sull'altalena.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Lo so che avresti voluto avere l'esclusiva, ma non è possibile, no no no! :PPPP

    RispondiElimina