martedì 17 maggio 2011

Andare a cercarsi delle rogne

Io odio il mezzo punto
Non ho interesse per i soggetti religiosi

e mi ritrovo tra le mani questo:


una conoscente mia e di mia mamma mi dice: "C'è l'ho in macchina da non so più quanto, chiederesti a tua mamma di farmelo?"
Mia mamma soffre di una tendinite ricorrente e di certo non le proporrei mai di ricamare per altri, per vana gloria, così alla tipa rispondo che con il polso che si ritrova mia mamma non è proprio il caso, e che se vuole glielo faccio io.

Così grazie al bvuon cuore e alla mia boccaccia mi ritrovo con una madonna a mezoz punto da fare.

Posos già considerarla UFO anche se non l'ho tirata fuori dalla sua confezione?

6 commenti:

  1. No, direi che potresti considerarla una buona dose di autolesionismo.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Te lo faccio io se vuoi. Non faccio mezzo punto da una vita ma lo rifarei volentieri, quanto ai soggetti religiosi sono piuttosto neutrale quindi...

    RispondiElimina
  3. Se fosse una persona a cui ci terrei particolarmente te lo manderei, ma nonlo è. Inoltre le ho detto che lo farò in tempi moooolto rilassati....

    RispondiElimina
  4. Ecco, mi hai fatto venire la mezzopuntonostalgia :)))

    RispondiElimina
  5. a me la mezzopuntonostalgia non viene di certo! e se mi venisse ho un UFO anche per quel settore delle arti femminili... una robetta 50 x 70 iniziata nel lontano 1988 e abbandonata con tanto gusto alla scoperta della tela aida...

    l'ultima volta che ho detto a qualcuno "ok, questo kit te lo ricamo e solo perchè hai insistito tanto, ma tanto, ma tanto..." ecco... il kit (che comunque è a punto croce e su aida) è ancora da completare (e aspetta da... boh... 17 anni?) e l'amicizia è finita da almeno 8 anni...

    RispondiElimina