domenica 24 aprile 2011

Vorrei farvi gli auguri con una delle immagini più classiche della stagione:

buona_pasqua
E le doverose precisazioni. A chi passasse di qua e non mi conoscesse deve sapere che:

1 - NON SONO ANIMALISTA, essere veterinaria non vul dire essere per forza Animalista ( soprattutto se in ques'ultima categoria ci si annoverano delle TDC di tutto rispetto)

2 - Trovo ipocrita la vaccata della campagna contro la macellazione degli agnelli sotto Pasqua perchè comunque vengono macellati tutto l'anno, cosa per cui ringrazio l'immigrazione islamica per aver risollevato il mercato delel carni ovi-caprine in Italia

3 - SONO CARNIVORA, quindi non mi rompete con la macellazione etc... volete fare gli erbivori voi vegetariani/vegani, fate, ma non scassate le uova ( già che è Pasqua...)

4 - Se vi state chiedendo perchè l'ho messa è semplice: qualcuno potrebbe avere un punto di vista diverso dalla maggioranza.

5 - And last but not least, mi fa ridere!

3 commenti:

  1. Sono daccordo con te su tutto. E poi perchè battersi contro la macellazione degli agnelli???? E tutti gli altri animali dove li mettiamo? Il maiale si e l'agnello no?????
    L'immagine è buffissima, già vista, ma fa sempre sorridere!
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Nessuno mai pensa a salvare le povere piante dai vegetariani incalliti, in fin dei conti sono esseri viventi anche loro... mah, vedi come va il mondo... Auguri cara

    RispondiElimina
  3. Buono l'agnello, magari a pezzi avvolto nelle fette di pancetta di maiale!
    Roberta

    RispondiElimina