martedì 12 aprile 2011

Checchè voglia fare la superiore per la vaccata di domenica sera, l'embolo c'è, e se stimolato anche da altri fattori e dagli stessi che lo hanno creato, parte eccome, dandomi mal di testa e nervosismo.
L'unica cosa è dimostrare che qualcosa la valgo, visto che l'affidabilità pare valere quanto i centesimi sul saldo del conto corrente di Montezemolo o della Marcegaglia (giusto per non prendere sempre in causa il nano malefico).
Mi parte l'embolo anche perchè le cose si complicano per la volubilità delle persone con cui ho a che fare: prima andavo bene, ora non più.
Devo solo tenermi calma, fare quello che so fare, imparare cose nuove, riprendere quelle vecchie, ma non ci riesco. Non alternative, non ho scappatoie. sentissi solo dire che non è possibile trovare un lavoro, mi butterei volentieri a fare lavori che non richiedono lauree, al posto di tenermi aggrappata ad un lavoro che di soddisfazioni me ne dà ben poche.

2 commenti:

  1. Accidenti Gds, dirti "non mollare" potrebbe accellerare la partenza dell'embolo, considerato che penso tu odia le frasi fatte e/o di convenienza come le odio io, e anche perchè posso capire ben poco di quello che stai passando perchè son cose che non conosco; ma un supporto morale ed un patpat virtuale per questo momento difficile te lo lascio.

    RispondiElimina
  2. Se ti regalassi questo senza aggiungere altro? Dici che ci potrebbe stare? E se fossi li te lo darei di persona forte forte, stritolante.

    RispondiElimina