giovedì 31 marzo 2011

Tessera Fedeltà

Ormai negozio che vai tessera fedeltà che trovi: supermercato, benzinaio, libreria, estetista kebapparo...
Da ieri noi abbiamo ufficialmente la tessera fedeltà pediatra. Dall'ultima visita barriera dove ci ha congedato con un "ci vediamo appena compiuti i 2 anni" detto a fine gennaio, siamo tornate per: febbriaciattole, tosse persistente, acetone, influenza, e ieri per tonsillite!
Ho chiesto a questo punto la tesserà fedeltà come al supermercato: la zia Tonks ( la pediatra) mi ha detto che quando vanno al nido c'è una cadenza di 10 - 15 giorni tra una visita e l'altra dal pediatra....

Però la tonsillite un vantaggio ce l'ha: mangia e beve e non devo entrare in panico da crisi di acetone dietro l'angolo.

Io in ocmpenso mi sento una mamam puzzle: avrei bisogno di qualcuno che rimeta insieme i pezzi, a maggior ragione sapendo che mi attende il turno in clinica stanotte.

2 commenti:

  1. bellinaaaa!
    le mie non vanno più al nido da tre anni, ma continuo a sentirmi con la pediatra più spesso che con le mie amiche. sallo.
    polly

    RispondiElimina
  2. vedi il vantaggio di avere un pediatra sempre irreperibile? niente tessere fedeltà!
    Roberta

    RispondiElimina