sabato 19 marzo 2011

Mercoledì, intenta a stare dietro alla mia bambola vomitina di 80 cm, mi arrivano dal fichisismo telefono dell'ufficio del signor baule 3 mail distanziate tra loro da pochi minuti.

prima mail:

Umh...
...Un ospite che si nasconde... :-P

IMAG01
Seconda mail:

Strane creature: timide, a quanto pare....

IMAG02
Terza Mail:

Acc... pure nel cassetto!

IMAG03
Ed io cuore di mamma: " che carino ha preso un peluches per la Mimi..."

Quando ho riguardato per la terza volta le foto perchè ero troppo curiosa di capire che animale fosse, ed ho capito che cos'era, ho realizzato che non era per la Mimi ma per me!

Mi ha preso la
Lince della Trudi della serie Oasi WWF!

IMAG04
E' moooooorbidissima, di muso potrebbe pure sembrare un gatot vero, e ieri appoggiata sul divano si è beccata una carezza in automatico perchè vista con la coda dell'occhio l'ho presa per uno dei miei gatti!

Va detto però che le Linci le ho viste dal vivo, ahimè al Tierpark di Berlino (da non confondere col più famoso, per questioni letterario-flimografiche Tiergarten!) e di timido non hanno proprio niente! Anzi sono dei gattoni, con le stesse pulsioni di gatto maschio palle-dotato che pensano di usare, te che stai commuovendoti nel vederle, come utile "coso" segna territorio a spruzzo di piscio! Timida, la, emh, il Lince, eh?

Ammetto però che con la Mimi avere l'esclusiva id un peluches è alquanto difficile....

1 commento:

  1. Io ce l'ho fatta con le palette da spiaggia. Chi mi tocca la paletta verde... è morto!
    Roberta
    p.s.: però quella blu è dell'ottenne e quella rossa del seienne (o viceversa).

    RispondiElimina