martedì 22 febbraio 2011

il Farmacista

Dovete sapere che con il farmacista, ho il miglior rapporto umano qui, in paese. Sarà forse per il fatto che da quando ci sono io sono aumentate le vendite di farmaci veterinari?

Oggi ero in farmacia a prendere la pasta per le chiappette da portare al nido, e il farmacista mi chiede:" adesso quanti mesi ha?"
"Quasi 18"
"beh è il caso di pensare ad una sorellina"
"infatti ci stiamo pensando, ma il primogenito è un ottimo anticoncezionale. Sai com'è: " no tesoro, scusa sta sera no,sono troppo stanca, oggi Marina mi ha sfiancata." E poi non ti preoccupare quando sarà, sarai uno tra i primi a saperlo"
"ma no non ti preoccupare"
"no no non mi preoccupo affatto, ma passerò da te è per l'acido folico!"

2 commenti:

  1. Detesto quando la gente ti fa questa sparata...

    RispondiElimina
  2. quesot farmacista è una persona così carina, che per quanto anch'io detesti questa sparata, da lui la accetto. :)

    RispondiElimina