martedì 18 gennaio 2011

Ho Fatto Bene

 A non esultare troppo ieri.

La notte tra domenica e lunedì la TAV del sonno ha fatto una tirata unica 20.30 - 7.20. Va detto che comunque alle 4 e mezza mi sono alzata per pianto, scoprendo che la signora sogna e parla nel sonno senza riguardo. E te pareva: è da venerdì che non si ferma un attimo di chiacchierare in mimilese, figurati se si sarebbe fermata nel sonno!

Comunque...

Stanotte ha tirato fino alle 5.20, ma non ho capito affatto che avesse: non aveva sete, non voleva il latte, ha sputato chissà dove 2 ciucci. Unica cosa la mamma, nel lettino accanto a lei.

cerco esperto di puzzle per rimetermi in sesto perchè sono come dire un po' a pezzi....

1 commento:

  1. io sono al lavoro e sono un cadavere ambulante! stanotte tosse continua o di lucia o di carolina. volevo morire. alle 5 ho cominciato ad avere le visioni mistiche.
    p.s. ovviamente le calze con i cuori hanno suscitato una gioia incontenibile!!!

    RispondiElimina