lunedì 24 gennaio 2011

Ecco lo sapevo...

... ci sono caduta di nuovo.

Io coi SAL non ci so fare, eppure...

Eppure ero su cannella e mele un blog scoperto da poco e vedo questa etichetta qui:


 

e ne seguo il link,che mi porta ad un altro delizioso blog dove è lanciato questo SAL.

A dire il vero era già da qualche giorno che sapevo dell'esistenza di questo SAL, ma visto il ritardoc he ci ho messo con the ou cafè, ed altri non mi pareva il caso.
Ed invece eccomi qua ad eserci caduta. Riuscirò in pochi giorni a fare questo ricamino?

2 commenti:

  1. Ciao! grazie per partecipare al mio sal, non tipreoccupare non ci sono scadenze ognuna è libera di fare come vuole e quando vuole!
    è per questo che non ho neanche fatto una lista delle partecipanti!
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. Prego, anzi grazie a te per essere passata di qui. Allora io inizio a raccogliere i gatti...

    RispondiElimina