sabato 4 dicembre 2010

Cambio!

Come avrete notato è cambiato il template e il nome del blog.

Questo perchè era decisamente ora di farlo.

Per il template: da qualche mese, da quando In Aria, la templater che aveva fatto quello che conoscevate, ha perso i domini che aveva e conseguentemente sono andati a putt..., scusate, in aria, tutte le immagini e ritrovare lo stesso Garfield non è stato possibile.

Per il titolo: beh sono 14 mesi che non è più corrispondente alla verità. Il marsupio è vuoto, e il tesoro se ne va in giro con le sue zampette indicando qualsiasi cosa con il suo ditino e condensando la domanda " che cos'è, mamma?" con "djà!" perentorio quasi fosse un incantesimo, e a te mamma, papà o nonna  di turno non tocca altro che obbedire e dire il nome di casa sta indicando, solo che a volte è poco chiaro il cosa indichi.

Per i soggetti: non si parla più del tesoro nel marsupio, ma di questo passo a due a tre da sola o in felina compagnia in cui c'è sempre, o quasi, un elemento che non cambia mai.

Così da oggi "il gatto col marsupio" diventa "Mega Mimi Mondo!"

Nuovo look, nuovo nome, stesso vecchio url stessi vecchi personaggi. Insomma le garanzie sono rimaste le stesse di prima.

3 commenti:

  1. Nel primo commento, a mo' di retro di copertina volevo lasciare questo.

    " il gatto col marsupio: Quando il gatto dagli stivali, si scopre gatta e il tesoro più prezioso lo tiene nel marsupio e non nel sacco."

    RispondiElimina
  2. belissimo il nuovo template e la frase ad hoc....buon viaggio Mimi!
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  3. a me piace molto di più! bello bello!
    polly

    RispondiElimina