martedì 2 novembre 2010

Tornate!

da dove? vi chiederete, visto che non ho nemmeno deto che saremmo andate via. Si, andatE perchè l'ommo lo abbiamo lasciato da solo a casa: Ravenna solo donne.
Un fine settimana delizioso con altri incontri più o meno programmati come quello con il dott. diuren o con Polly e le Polly's girls.
Il dott. Diuren, è un tipo simpaticissimo, come la sua "mamma" umana. Non nego che semmai avessi un ambulatorio vorrei un direttore sanitario come lui, via non necessariamente nero.  Spendo due parole in più: La mamma e la zia di Diuren cercano cani e gatti donatori di sangue su Ravenna. E' importante: i loro contatti li trovate nel loro blog linkato poco sopra.
Delle Polly's girls che dire? Un carico di allegria unico, una volta rotto il ghiaccio. deliziose con la Mimi: peccato non aver chiesto a qualcuno di farci un filmato mentre la mimi scendeva dallo scivolo "da bimbi grandi"  tra le gambe delle Polly's girls a turno.
Io sono partita un po' sotto tono, ma per me ci pensava la Mimi che di tonalità ne ha sfoggiate abbastanza da Parma a Bologna nell'andata, tutte le volte che mi allontanavo più di 2 metri durante il fine settimana, e da Ravenna a Terre di Canossa al ritorno. Ora ha un bel colorito e febbriciattola, anche se per come trotterella per casa non si direbbe.
Se vi state domandando se sono riuscita a terminare i miei ricami, la risposta è "ni". Di uno ho terminato le crocette, ma non c'è il punto scritto, perchè ho dimenticato parte dello schema a casa, dell'altro che ha una spazio molto vasto ho fatto una piccola parte, ma comprensibile giusto per non mandarlo via "in bianco".

Ed oggi è lunedì e faccio i conti con altre cose come i mestieri, il volontariato (volantino da preparare in tenmpi stretti) e l'enpav.

4 commenti:

  1. yuppi, grazie per il deliziose, in realtà lucia è stata in assetto da guerra per almeno una mezzoretta, rendendomi un po' nervosa, ma forse non è trapelato, o forse sì.
    deliziosa anche tu, la Mimi camminante e le tue amiche :)
    polly

    RispondiElimina
  2. vedessi in 5 giorni com'è migliorata!
    Lucia sul piede di guerra? beh forse non la conosco così bene da capirlo, ma con tutte quelle estranee è comprensibile.

    Io la gelateria non l'avevo mai notata....

    RispondiElimina
  3. Bhe, io le tue bimbe le ho viste per la prima volta, ma mi sono sembrate assolutamente adorabili!!!!

    Anna

    RispondiElimina
  4. ciao...leggo solo ora il commento al blog dell'ambulatorio...facci un fischio quando ritorni.ciao raffa(mamma di diuren)

    RispondiElimina