venerdì 12 novembre 2010

La Lavatrice, Secondo Mimi

La Lavatrice, Secondo Mimi
Ecco questa è la lavatrice secondo la Mimi. Vi notifico pure, che la pallina blu e quella rossa si sono fatte un vero giro di lavaggio a 40 gradi, perchè non mi ero accorta fossero lì.
Però va detto che se non ha i giochini a disposizione da infilare nella lavatrice, ma un bel mucchio di panni da lavare.....

La Lavatrice, Secondo Mimi
..... s'impegna e a modo suo non solo li mette dentro, ma chiude l'oblò (con mezzo jeans fuori, magari) e schiaccia il tasto per la partenza ( per fortuna che ho l'interruttore a muro sulla presa).
E tira anche fuori la biancheria lavata!
Sempre a modo suo.
Si perchè alcune cose le mette nella cesta, messa tatticamente da me sotto l'oblò, altre invece le butta a lato della vasca da bagno o direttamente in essa.
Il problema è che a volte decide che la lavatrice ha finito e schiaccia il tasto di fine programma, perchè sblocca la sicura dell'oblò facendogli fare "clac-clac". Per fortuna non riesce ad aprire l'oblò, e spero per quell'epoca di averle spiegato bene che se non c'è la lucina verde non si può aprire. Intanto ora glielo ripeto tutte el volte che si presenta l'occasione: sia mai che....

Tutto questo per non scrivere solo un post "notte". La notte quattro ha visto passare l'intercity della nanna 20.00 - 06.15, con sosta pipì, acqua, e sciopero dei ferro-tramvieri (leggasi: "un po' di pianto") tra le 3.50 e le 4.20.
Poi alle 06.15 scesi dall'intercity, il locale "faccio il pisolo con la mamma nel letto ad una piazza" fino alle 7.22.

Le ferrovie dello stato a noi ci fanno una pippa.

1 commento:

  1. Ricordati di passare poi alla fase "capi chiari/capi scuri". E' fondamentale, come l'acchiappacolore Gray....
    Roberta

    RispondiElimina