sabato 16 ottobre 2010

Poichè non sento puzza di carogna in giro per casa, posso dire che non sono morta. Sempre ammesso che se sei la carogna senti il tuo odore, ma Luca non si lamenta di strani odori, quindi direi che non sono una carogna, ergo non sono nemmeno morta.

Ma stanca morta si.

Ovvio: è l'effetto cambio di stagione.

Intanto sono lieta di annunciare che non solo mi sono liberata dei gattini il 2 di ottobre, e che sia a men di 24 ore di distanza, che oggi, mi hanno chiamato per prendersene uno, e sono stati ampiamente dirottati sulla mia cliente che me li ha rifilati.

non ho nemmeno molto da scrivere. Spero solo che si avvicini il Natale: ho bisogno di quella certa magia delle luci, dei profumi, e del freddo.

Ah domani ho il not-turno in PS: magari ci scappa qualcosa che vale la pena raccontare, ma sarebbe meglio se ci scappasse una bella dormita.

Ah e anche auguri a me: oggi casualmente è l'anniversario di Laurea.

Nessun commento:

Posta un commento