venerdì 24 settembre 2010

Sono ancora viva!

Anche se tra Mimi, gatti miei, gattini, casa e quel santo che è Luca (che comunque sta parecchio in disparte ed ha la sfortuna o la scarsa propensione ad osservare, che mi viene a chiedere la cosa meno importante delal mia vita metre sto facendo tutto quello che posso perchè la mimi è dalla nonna), riesco a respirare solo perchè sono uan donna e riescoa  fare 2 cose contemporaneamente, sono viva, con la stessa sconnessione mentale di Trappattoni, perciò se vi sempbra che scriva un po' con le chiappe, sappiate che non è un apparenza ma uno stato di fatto.

I micetti cagano e pisciana da soli, putroppo un po' a giro, e cara grazia, stanno imparando a amngiare da soli facendo quel puttanaio tipico dei gattini. Per fortuna che non sanno ancora saltare e la vasca da bagno è un ottimo sistema di contenimento: largo a sufficienza per farli muovere e facile da pulire.
Purtroppo se da questo fronte vedo in lontananza uno spiraglio di luce, vedo avvicinarsi un bel problemone comportamentale con i miei: pipì e cacca fuori dalle sabbiette e so che non sono dei micetti. e la cosa mi angoscia e non poco se penso che tutti a dire " che belli! " e nessuno che abbia detto " appena sono pronti me ne porto a casa uno".

Domani è sabato e non so se riuscirò a rilassarmi, anzi, non credo proprio.

2 commenti:

  1. e ci metto pure del mio, col figlio malato che fa saltare la gita! come giranooooooRoberta

    RispondiElimina
  2. Beh dai il tempo non è nemmeno dei migliori. almeno un sabato saltato per 2 motivi, anzichè 2 sabati saltati per un motivo ciascuno ;)

    RispondiElimina