martedì 8 giugno 2010

Mondo Virtuale, sono tornata!

E sappi che con te ci voglio dare un taglio.

No no non iniziare a piangere. Non sono arrabbiata con te, ma voglio dare un taglio al tempo che passiamo insieme. Più qualità e meno quantità: questo è quello che voglio e che ho realizzato durante questa bella settimana di vacanza da te, dai gatti, dai piccoli problemi quotidiani che mi hanno reso impossibile gestire la mia vita negli ultimi mesi.

Quello che voglio ora è ripartire. Niente di nuovo, ninetne svolte epocali, non solo non servono, ma non esistono nemmeno: voglio solo ripartire col piede giusto.



3 commenti:

  1. In bocca al gatto e bentornata ;)

    RispondiElimina
  2. Piede giusto si, ma quale? Qualcuno ha detto che chi ben comincia è a metà dell'opera. Io sono un maestro delle partenze è sugli arrivi che ho delle difficoltà. Sarà colpa della mancanza di concentrazione per cui mi lascio fuorviare da qualsiasi percorso intraprenda o forse perché sono uno sfigato incallito che riesce sempre a catapultarsi addosso il peggio che incontra per strada  lasciandosi travolgere dal peso delle schifezze che, suo malgrado raccoglie nel cammino? Rileggendoi mi accorgo di stare cercando delle giustificazioni alle idiozie che compio e che mi impediscono di raggiungere un traguardo che magari nell'animo ho inquadrato e che ho forse idealizzandolo troppo per trovare appagamento sufficiente qualora  lo raggiungessi. Chissà nelle molteplici idiozie che quotidianamente compio potrebbe essere il caso di inserire questo commento. Probabilmente si ma voglio che il mio sincero augurio che questa Tua ripartenza Ti conduca ad una splendida ed anche per Te inattesa meta colma di dolcezze e prelibatezze per lo spirito ed il corpo Ti possa giungere gradito. Buona vita e Buoina pcrrenza. Massimiliano.

    RispondiElimina