lunedì 28 giugno 2010

Colori...

Rispondo qui ai commenti di Tittiz, Anna e Mamigà.

Mi piacciono i muri bianchi. O meglio ho un odio per i muri colorati. Per questioni di muri schifosi nella casa in cui sono cresciuta eravamo costretti alla tapezzeria, colorata ovviamente, e già dopo 3 mesi che la vedi ti ha bell'e che rotto.
Il bianco no. Inoltre mette d'accordo me e Luca: se si volesse fare del colore bisognerebbe parlarne e parlarne e parlarne, finendo nella più probabile delle ipotesi che uno si accontenta di una scelta che non gli piace pur di porre fine ad un calvario di scarti di colore: abbiamo gusti molto diversi. E poi il bianco fa luce.
Mi piace cambiare colore in camera da letto con i tessuti: così posso adeguarli meglio alla stagione e all'umore.

1 commento:

  1. Era un'idea. A me invece il bianco da noia, fa tristezza, mi fa anche tornare in corpo brutti ricordi usato sui muri se devo dirla tutta. Sarà che i miei genitori avevano la fissa del bianco e criticavano pesantemente chi non lo usava, mentre io invece trovo che i gusti sono gusti e stop. E infatti i bagni hanno i soffitti bianchi in casa mia :)Hai di che lavorare di fantasia dunque

    RispondiElimina