sabato 22 maggio 2010

Complice una notte per lo più insonne "grazie" al cicchetto di Bowmore che si è fatto la mia dolce metà e che come-avrei-potuto-pronosticare-a-colpo-sicuro lo avrebbe fatto russare per tutta la notte (tesoro se una notte ti svegli in una maschera di sangue non chiederti perchè), e questo post di Polly,  vorrei parlare di una delle questioni più discusse fin dalla notte dei tempi:

Uomini.

Non sto a ripetere TUTTO quello che ha già scritto Polly e che sottoscrivo appieno, ma come ho detto nei suoi commenti, avrei fatto del mio, un post.

L'uomo perfetto è, ahi-noi-donne, un uomo come tutti gli altri. E gli uomini sono come le uova di pasqua. Si dividono in tre parti: la carta, il cioccolato, e la sorpresa. C'è quello che ha una bella carta, ma ti ci va un po' per scoprire che tipo di cioccolato è, e soprattutto che sorpresa cela (e non intendo il batocchio). C'è quello con la carta brutta ( leggasi, ascella pezzata, sciattume, relitto ambulante che ascrivi al genere maschile solo perchè di Rosy Bindi ce n'è una sola), ma che ha un cioccolato buonissimo,  l'uomo "kinder sorpresa maxi" che ha una carta standard, buon cioccolato e sopresa decente.
Però purtroppo ahi-noi-donne, l'uomo kinder sorpresa non esiste, perciò ci si affida a generici ed anonime uova di pasqua che hanno tutte la stessa caratteristica: la sorpresa è sempre una gran delusione.
Nonostante io sia "a giorni alterni felicemente accoppiata" ( quando non russa sicuramente più felice) spesso ripenso ad una mitica frase del film "Road Trip": " tesoro, non ci sono uomini salvabili, ma una speranza c'è ed ha le batterie" Lascio a voi immaginare cosa la signora in questione abbia estratto dalla borsa. :-D

P.S. Dolce tesoro di Lauruccia tua, Il fatto che hai russato tutta la notte e non mi hai fatto dormire, sarebbe di per sè motivo di incazzatura, piva e tuo scuoiamento in pubblica piazza. Tuttavia ho deciso che non ne vale la pena. E' decisamente più gratificante sparire di nuovo dall'estetista dove mi faccio spupazzare e posso contenporaneamente sparlare di te.

4 commenti:

  1. mmhmmm, Bowmore, ma sei un'intenditrice!dico comunque che il batocchio fa parte anche quello della sorpresa!polly

    RispondiElimina
  2. mmhmmm, Bowmore, ma sei un'intenditrice!dico comunque che il batocchio fa parte anche quello della sorpresa!polly

    RispondiElimina
  3. No, no Polly l'intenditrice non sono io, ma l'ommo che russa!

    RispondiElimina
  4. No, no Polly l'intenditrice non sono io, ma l'ommo che russa!

    RispondiElimina