martedì 13 aprile 2010

Un paio di settimane fa  mi arriva un SMS: " scusa puoi disdire l'appuntamento per la sterilizzazione della M.?"
SMS inviato dalla sorella della proprietaria del cane, nemmeno dalla diretta interessata.
Oggi incontro per caso il padre della tizia e gli dico che ci sarà da mettersi d'accordo per la sterilizzazione della M.
Il tizio cade dal pero e mi dice: " ma la M. l'abiamo già fatta sterilizzare da un'altra: è per quello che ti hanno chiesto di disdire."
Quando gli ho fatto notare che nessuno mi aveva avvisato di questo, la mia espressione salina è comparsa anche sul volto del tizio.
Ora non stiamo a parlare della guerra tra i morti di fame che c'è da anni tra i veterinari, ma parliamo della gente.
Cazzo, sono sempre stata disponibile per voi, non mi pare di avervi mai trattato male, anzi di essere pure andata contro i miei interessi in nome dell'onestà medica, e voi non solo per qualche euro in meno portate il cane da un'altra parte, che potrei anche comprendere, ma siete così merde da non avermi detto nulla.

6 commenti:

  1. Forse l'altro vete era in amicizia? Forse avevano paura di farti un torto? Forse pensavano che chettifotte? O pensavano chissefotte di quello che pensa?Ormai è fatta. Ma se tornano per il vaccino... carica carica :/

    RispondiElimina
  2. allucinante... :-O Non dico tanto ma un minimo di correttezza ed educazione no, eh?

    RispondiElimina
  3. Se tornano per un vaccino ci verranno inviati!

    RispondiElimina
  4. sinceramente non mi stupisce per niente come comportamento.nel mio lavoro mi sono trovata una lettera di revoca del rapporto di lavoro in mezzo alle fatture da registrare: mese di febbraio, fatture di febbraio, revoca a far data da dicembre... che cavoli mi dai le fatture di febbraio se non vuoi che io ti faccia il lavoro??? e poi almeno dirlo? no, imboscare la lettera in mezzo ad altre cose, stile caccia al tesoro.considerato poi che la signora in questione pochi mesi prima aveva avuto il coraggio di mandarmi esplicitamente a quel paese al telefono mentre lei si trovava in un centro commerciale, citando pure bene a voce alta il nome della mia azienda...e questo è solo uno dei tanti esempi di paura di dire le cose in faccia che ho sperimentato.

    RispondiElimina
  5. Laura,  Meg quanto vi comprendo, dopo 23 anni nel commercio potrei scrivere un libro, ne avrei a decine di racconti come il vostro e alcuni anche peggio.... la cosa brutta che in questi ultimi anni la situazione sta precipitando, sempre più maleducazione e strafottenza .....Non si è mai abbastanza corazzatiPaola P.    matitina66

    RispondiElimina