lunedì 19 aprile 2010

La guerra dei poveri.

E' inutile ci sono dentro e non voglio parteciparvi, cosa che è praticamente impossibile.
Due settimane fa vengo contattata da una tizia che mi chiede se per la sua vicina di casa che ha due cani vado a farle i vaccini a casa facendo lo sconto come la sua veterinaria da cui va abitualmente in ambulatorio.
Settimana scorsa la sterilizzazione annullata e fatta fare da un/a collega per chissà quanti euro in meno.
Oggi altro cliente con 2 cagne che farà fare da qualcun'altro la sterilizzazione, anzi per la verità la sorella del cliente di settimana scorsa.
A cercare di accattivarsi i clienti offrendo un servizio diverso come la visita domiciliare agli stessi prezzi della visita ambulatoriale non serve ad un ca770.
Tanto vale tenere la laurea lì appesa al muro per bellezza e fare la donna delle pulizie: si prende di più di 7 euro lordi l'ora, hai meno responsabilità, e quando sei a casa non devi passare il tempo sui libri a studiare, ma puoi pensare a vivere.

Oppure cambio tariffario: visita gratis e un paio di fettine di culo così tanto per gradire.

3 commenti:

  1. Mavai subito a fare le pulizie, almeno non ti devi sbattere e gli euro sono netti e in nero

    RispondiElimina
  2. Quanto grande deve essere la delusione e lo scazzo...

    RispondiElimina
  3. @ Mamigà: abbastanza. Ogig una tizia mi ha detto " ti telefono perchè vorrei farti vedere il mio cane". Quando me lo ha detto ho pensato, "beh anche se non mi chiami fa lo stesso".

    RispondiElimina