lunedì 7 settembre 2009

Va bene lo ammetto

Sono stanca.

E non vedo l'ora che finisca.

No mi pesa portarmi il pancione anche se ho i miei problemi a muovermi, ma mi pesa prendere le pastiglie per gli effetti collaterali che mi danno (minimi, ma pur sempre fastidiosi), mi disturba l'acidità gastrica e la nausea per compressione dello stomaco, mi disturba svegliarmi più volte durante la notte per far pipì e non riuscire a riprendere sonno.

Sicuramente una volta smarmocchiato, i problemi gastrici non ci saranno più o per lo meno potrò combatterli e non subirli e basta; la pipì non sarà più causa d'insonnia (ma ce ne potrebbero essere altre di cause), e per il ferro potrò integrarlo anche in modo diverso dalle pastiglie (compresse, gocce, confetti non fanno differenza: è il principio attivo che mi disturba non la preparazione)

Ed intanto faccio i conti con le mie paure e paranoie da prossima al termine....

2 commenti: