martedì 22 settembre 2009

E' ormai certo.

Fanno il remake di Fame, poco conosciuto il film, famosissimo il serial che ha fatto sognare un'intera generazione. Chi non si ricorda Leroy Johnson?

Beh capisco che bisogna acchiappare le nuove generazioni con cose più attuali e un remake di una storia di sogni non è male, ma ho appena sentito il remix della sigla.... Moscio a dire poco.

Rifamoci le orecchie con l'originale.







3 commenti:

  1. poco conosciuto il film? è solo che il serial è più recente e noi ci ricordiamo meglio quello, ma il film fece la sua bella dose di appassionatissimi... io l'ho adorato a mia volta, anche se l'ho conosciuto più tardi dell'uscita cinematografica.

    non amo mai i remakes... sono pochi quelli che mi sono piaciuti, forse si contano sulle dita di una mano (al momento ricordo solo Alta Società che è il remake di un film con Kathryn Hepburn di cui non ricordo mai il nome, ma cavoli! in Alta Società il cast era di tutto rispetto e poi non era un remake toutcourt...). sanno sempre da aria fritta...

    RispondiElimina
  2. Ma non solo è moscio il remake della canzone è pure moscio il discorso che fa l'insegnante ai ragazzi. Ti ricordi cosa dice la professoressa Grant ai suoi ragazzi? Era un discorso duro ma efficace. Mah...

    RispondiElimina
  3. a me fa specie pensare che io sia così vecchia da ricordare benissimo film e serial con buonanima di leroy...
    e manco sapevo che hanno fatto un remake...la canzone nuova non è moscia, 'nzè pò sentì...:-/

    RispondiElimina