sabato 12 settembre 2009

Buon compleanno meg!



...e a me....


Questo post doveva essere scritto ieri, ma giust'appunto un paio di giorni dopo aver difeso la piattaforma gratuita con i suoi disservizi, guarda che caso, la stessa non mi permette di mettere on line i miei post. Piattaforma ingrata: è così che mi tratti? Per fortuna che il mega post per l'altro blog era stato salvato !!!

Comunque dicevo buon compleanno a Me!

oggi, cioè ieri, ne ho fatti 18! 

Si per gamba.

Totale 36.
Doveroso il "grazie a tutti per gli auguri!": Oggi mi applico com la funzione "invio multiplo" a rispondervi.
Faccio schifo lo so.

Ma parliamo del mio gattosissimo compleanno!

Quelli veri sono sempre 4, tra un po' tre se Manolo non la pianta di tarmarmi l'anima, ma i pensierini ricevuti sono tutti gattosi!


nati ieri

Una collezione di foto di musetti A-DO-RA-BI-LI e di frasi molto belle quanto personali. Mamigà sa già che apprezzo moltissimo questo libricino, soprattutto la frase:"A volte per cambiare le cose ci vorrebbe una befana con tanto di cappello" sottolineata non a caso.


tazze
Segue il regalo che unisce 3 passioni: la collezione di tazze, l'adorare Hello Kitty (ma se voglio continuare ad adorarla mi hanno fortemente sconsigliato di vederne i cartoni animati!), thè e caffè. In genere il caffè lo prendo in tazza grande, ma mi è stato detto che la tazizna era così deliziosa che non poteva mancarmi, ed effettivamnte è così! Grazie meg!
Ultimo ma non ultimo ( tenuto come pezzo forte) il regalo del mio ammore!


orologio
L'orologio della Thun col gatto di cui mi sono innamorata non so più quanti anni fa a Glurnz!

Beh col cambio della cucina tutta bellina e molto rustico romantica, l'orologio in plastica nera era un po' sottotono. Avevo meditato già in primavera di sostituirlo con questo, ma poi una spesa tira l'altra ed ho rimandato (anche un po' apposta) fino ad adesso, col risultato piacevolissimo che il mio amore le orecchie aperte ce le ha! Beh ammetto che quando ci si impegna fa dei pensierini fantastici, come la mia scatola porta fili che mi ordinò dagli stati uniti credo almeno 6 anni fa.

Beh ora vado che sta sera si festeggia e la casa è uno schifo!

Nessun commento:

Posta un commento