martedì 8 settembre 2009

Altro Pensierino (molto molto inaspettato)

Dell'argomento pensierini inaspettati ne ho già parlato, ma che dire quando un pensierino arirva da qualcuno che conosci solo via internet frequantandosi pochino e che hai in comune la passione per i gatti, la moto, e la culinaria?

Beh se ne rimane solo a bocca aperta con commozione lacrimante ( e no, non ho pestato il ginocchio per le lacrime!)

E così oggi mi è arrivata questa:

copertina miciapallina
Da parte di miciapallina, grande gatto e tutta la gatteria, che conosco solo dal loro blog e qualche chiacchiera via internet, ma spero di conoscere personalmente e, perchè no su 4 anzichè 3 moto :)

Che dire? oltre ad essere semplicemente bellissima questa copertina, sono davvero senza parole per lo splendore del pensiero.

Grazie a tutta la gatteria pelosa e non.

P.S. Non è vero che non è all'altezza delle cose che faccio io! Primo perchè è all'uncinetto e io ricamo, secondo perchè sia questa copertina che i miei ricami sono fatti con la stessa tecnica base: il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento