lunedì 10 agosto 2009

Girarrosto o Frittella? No Pizza!

Dopo la fase sonno a girarrosto, venne la fase sonno a frittella, ed ora con mio grande rammarico ho abbandonato la fase sonno a frittella per il sonno a pizza, cioè sulla schiena come se fossi una pizza adagiata sul mio sedere in un forno a legna, e per una che, al di fuori della gravidanza, dorme sulla pancia o sul fianco, addormentarsi di schiena è una fatica immane.

Questo significa anche che posso rimuovere dal letto il famoso cuscino da panza.

Adesso sarete lì tutte a pensare " eh la marmocchia si lamenta e scalcia se ti metti sul fianco, eh?"

No no! è un angioletto in pancia la Mimi. A lei non gliene può importare di meno se sto sul fianco o sulla schiena: io mi giro e lei si mette comoda e dormiamo. Il problema è che lei sta crescendo ed io la sento pesare molto, tanto da essermi pure fastidioso usare il cuscino da panza. Senza contare che se mi giro bruscamente la sento proprio sbatacchiarmi da un lato all'altro. In pratica mi sento come l'uovo kinder agitato dai bambini deficienti per sentire se c'è la sorpresa: ma se sono quasi quarant'anni che nell'ovetto kinder c'è la sorpresa potreste pure fidarvi, no?

Quindi ora mi rimane da capire se si tratta di una tartallegra o di un miaogizio.....

1 commento:

  1. Beh essendo figlia di un gatto secondo me non potrebbe essere altro che un miaogizio...

    RispondiElimina