lunedì 31 agosto 2009

Dai via non contiamocela su: il post risulta delel 6 del mattino, ma io sono in piedi da almeno un ora!

Non è colpa di Luca che russa,

Non è colpa di Manolo che straccia,

Ma ce n'è una nuova: ansia/depressione/nervosismo preparto.

La casa è un disastro, la cameretta uno scenario post atomico, io sono talmente larga che non mi vien bene muovermi, e ho da pensare ad un sacco di cose, da fare in un mese meglio se prima.

quindi: nervisismo = insonnia.

Il vantaggio è che se sei sveglia e sapendo che se stai a letot ti vengono le paranoie, ti alzi e fai, quindi qualcosa di buono ne viene fuori.

Oggi mi sa che proverò a chiamare quella signora che si occupa delle pulizie a casa della mia parrucchiera per una mano. Me la darebbe anche mia mamma, ma mi scoccia chiedergliela: è come me piuttosto che dirti "non ce la faccio" si ammazza di fatica.

Nessun commento:

Posta un commento