lunedì 4 maggio 2009

Rullo di Tamburi.....

E' Femmina!!!

12 commenti:

  1. ^_^
    non so che altro dire!!!!!! Sono felice per voi!!! una femminaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!Ancora una volta ci ho preso!!:-))

    RispondiElimina
  3. WWWWWWWWWOOOOOWWW!!!

    Girl Power!!!

    RispondiElimina
  4. Benebenebene. La mia futura nuora è in cantiere ;p

    RispondiElimina
  5. Ehm... scusa, Mamigà, ma stai parlando della MIA futura nuora...
    hehehe
    Un abbraccio Laura, a te e al papà!!
    Francesca / CdT

    RispondiElimina
  6. vediamo quale dei due si presenta meglio agli occhi del papino armato ed allarmato...

    Occhio che mi viene su l'origine sicula che non ho :-)

    RispondiElimina
  7. Evvai!!! Femmina!!!
    bacio bacio Lauretta!!
    Dami

    RispondiElimina
  8. @mamigà: cosa vuol dire "rotf"??? suona minaccioso...
    Francesca

    RispondiElimina
  9. in realtà manca una L: é ROTFL.
    Rolling
    On
    The
    Floor
    Laughing

    Poi esiste il ROTFLOL che è rolling on the floor laughing out loudly.

    RispondiElimina
  10. Io abbrevio in ROTF! In tempi di crisi meglio risparmiare...=))

    RispondiElimina
  11. Senza la L ti "rotoli sul pavimento" e basta. Con la L ti "rotoli sul pavimento ridendo". Con i tempi che corrono non è proprio il caso di risparmiare sulle risate: sono l'unica cosa gratis che possono tirarci su il morale!

    RispondiElimina