mercoledì 13 maggio 2009

Nuovi Acquisti

Volevo aspettare ancora un po' a prendere qualcosa per la grumetta (a parte bavaglini e libri), ma il tempo passa, ed oggi, forse per una manovra di marketing o forse per esperienza, mi hanno fatto notare che a fine settembre fa ancora abbastanza caldo e che forse avere qualcosa di più leggero della ciniglia potrebbe tornarmi utile e che più in là non avrei trovato nulla.

Così oggi sul mercato abbiamo preso  (si si, io e il papà insieme!) un completo casacca più pantalone

gattosub
 e un pagliaccetto, Il papà ha personalmente scelto il bavaglino che è nella stessa foto.

granchietto
Così ho finalmente acquistato i primi vestitini per la grumetta!

E visto che ci sono metiamo anche la foto per bene del Body che mi ha mandato Mamigà ( e per cui Shami ha fatto da modello)

bodysara
Del massaggia gengive (si è presto ma non potevo attendere il momento giusto) preso ieri

dentini
e dei calzini presi da prenatal (quelli col bordino blu) e di quelli regalati da Lina (con il cuoricione rosso a sonaglio)

calzini
E si lo confermo: sono decisamente rincoglionita.

6 commenti:

  1. Sì, bellezza, sei assolutamente rincoglionita!!! Ma ti capisco, eh!! oh se ti capisco!!! Francesca/CdT

    RispondiElimina
  2. Attenta che una volta che inizi a comprare qualche vestitino...poi è peggio di una droga...non puoi più smettere! (io l'ho visto con il mio nipotino...) ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao, passando da lò per un sal comune son arrivata passo passo qui.
    auguri laura, ne sono veram. felice..una magnifica sorpresa. e vedo anche che te la stai godendo tutta..bravissima: è un mondo splendido.
    un abbraccio
    ros

    RispondiElimina
  4. Ros, Rosalba di Formia/Bologna?

    Grazie per gli inaspettati quanto graditi auguri. Spero che le cose ti vadano molto meglio dell'ultima volta che ci siamo sentite.

    RispondiElimina
  5. giàà.. "quella".
    inaspettati? e perchè? e sai anche come lo dico questo perchè:)
    si le cose sono più definite ora e van bene, grazie. un abbraccio grande tutto per la marmocchietta.. son di parte sai anche questo:D

    RispondiElimina
  6. adorabili.....non vedo l'ora di diventare zia....uffa!!!Si..la zia virtuale è bello....ma la realtà è un'altra cosa...complimenti x le tutine!

    RispondiElimina