martedì 5 maggio 2009

Non sono sparita,

è che sono decisamente presa da.. emh... la mia pancia.
In pratica, come a tutte del resto, se non sono al lavoro la mia vita ruota attorno al grumetto, ops! grumetta certificata da ieri, e spazio per aneddoti e cosette varie me ne rimane sempre meno. Anche il ricamo ora è per lo più rivolto verso bavaglini e compagnia bella, fatta eccezione per il RR che ho tirato in piedi all'incontro Chiacchere e Crocette della ML che gestisco da non so più quanti anni. Ma per il resto non faccio altro che pensare a come rigirare la casa per farci stare le nostre cianfrusaglie ( ed alcune hanno reso la via della siscarica ed altre più fortunate la via della spedizioen postale) e creare lo spazio per una terza mini persona. E poi penso a creare, a trovare a fare. indaffarata? Issima direi!  E dannatamente felice.

3 commenti:

  1. Laura,mi si apre il cuore quando leggo parole così! Che bella l'attesa vero?

    RispondiElimina
  2. Avrei anche altre consoderazioni da fare tipo il forte impulso a scappare a gambe levate!

    RispondiElimina
  3. Cavoli....mi sa che hai ragione....ma quella l'avevo completamente scordata!!

    RispondiElimina